Informazioni sulla consegna

Selezionare il paese di consegna:

Siamo in grado di offrire le seguenti opzioni di consegna:

Tipo di Consegna Valore ordine Spese di Spedizione Tempo di Consegna Stimato
Consegna standard Qualsiasi Valore 9,98 € 3 - 5 Giorni Lavorativi
Consegna espressa Qualsiasi Valore 12,99 € 1 - 2 Giorni Lavorativi

Consegna il giorno dopo

La spedizione della merce varia a seconda del momento in cui viene effettuato l'ordine. Si prega di consultare la tabella sottostante per maggiori dettagli:

Ordina il:   Riceverte i vostri articoli il:
Lunedì Prima delle 16:00 Martedì/Mercoledì
Martedì Prima delle 16:00 Mercoledì/Giovedì
Mercoledì Prima delle 16:00 Giovedì/Venerdì
Giovedì Prima delle 16:00 Venerdì/Lunedì
Venerdì Prima delle 16:00 Lunedì/Martedì
Sabato In qualsiasi momento Martedì/Mercoledì
Domenica In qualsiasi momento Martedì/Mercoledì

Si prega di notare che gli orari e i giorni di consegna possono variare nei giorni festivi.

Si noti che il termine di consegna può essere garantito solo se l'articolo è presente in magazzino. Se lo stato del prodotto è descritto come "normalmente disponibile entro 10-20 giorni lavorativi", questo significa che siamo in attesa di ricevere il prodotto dal fornitore e non possiamo offrire consegna Espressa per questo articolo.

Note

Prodotto non in stock

La data di consegna può essere garantita solo sugli articoli in stock. Se lo stato dell'articolo dice "normalmente spedito entro 2-5 giorni", significa che una volta effettuato l'ordine, è necessario attendere di ricevere l'articolo dal produttore e, pertanto, potrebbe esserci un ulteriore periodo di attesa.

Ordine non reclamato

I pacchi non reclamati ci verranno restituiti dopo 10 giorni.

Procedura di reso

Per maggiori informazioni sul nostro processo di reso, visita la nostra "pagina dei resi".

Ordini non ricevuti

Gli ordini vengono spediti dal nostro centro di distribuzione con sede in Francia. Se non ricevi il tuo ordine entro il periodo di tempo specificato, è possibile che il tuo ordine sia stato ritardato o perso durante il trasporto. Dichiariamo ufficialmente come perso il pacco che non è stato ricevuto entro 3 settimane dalla spedizione. Si prega di visitare la nostra pagina "Contattaci", per qualsiasi problema di consegna.