Aggiornamenti COVID-19

    In questa emergenza globale e tempi difficili per tutte le aziende, stiamo facendo tutto il possibile per mantenere il nostro personale al sicuro pur offrendo ai nostri clienti il miglior servizio possibile. Vorremmo informarvi che sono in atto alcuni cambiamenti sulle procedure riguardanti: ordini, consegne, resi e rimborsi.

    Vorremmo informarvi inoltre delle misure che stiamo adottando per seguire tutte le linee guida aggiornate dal governo. Poiché la situazione cambia quotidianamente, aggiorneremo queste informazioni regolarmente per tenervi informati.

    Ricezione Ordini

    I nostri operatori stanno lavorando ancora più di prima per cercare di garantire le normali tempistiche di spedizione. Se non doveste ricevere il pacco nei tempi prestabiliti siete pregati di inviare una e-mail a info@buyspares.it per ricevere il numero di tracciatura e andare a verificare sul sito DPD.


    Consegna ordini Corriere e Poste Italiane

    Dpd e e RoyalMail continuano ad implementare nuove strategie in risposta all'emergenza Coronavirus nel Regno Unito seguendo le linee guida del governo.

    Tutti gli aggiornamenti sono in continua evoluzione.

    Per maggiori informazioni si prega di consultare il sito di Bartolini che è il corriere a cui affidiamo le consegne in Italia e Poste italiane per aggiornamenti dell'ultimo minuto, tenete presente che alcune aree sono soggette a restrizioni di consegna.


    Restituzione Merce

    Siamo coscenti che in alcuni casi abbiate la necessità di restituirci un articolo, stiamo cercando di rendere il processo di restituzione più semplice possibile ma per il momento tutto ciò che dovete fare è andare sul nostro sito, cliccare su contatti sulla barra in alto a destra e cliccare su "come restituire un articolo” e seguire la procedura inserendo il numero di fattura che inizia con “CI”, una volta inserita la richiesta dovrete attendere la nostra risposta prima di procedere con la restituzione. Tenete presente che il nostro personale è ridotto per via dell'emergenza e mandare ulteriori e-mail non farà altro che intasare le nostre linee. In questa situazione non dovete preoccuparvi dei normali tepi di restituzione.


    Pagamento dei rimborsi

    La nostra azienda sta attualmente riscontrando ritardi nella ricezione degli articoli restituiti e quindi, non siamo sempre in grado di effettuare i rimborsi in modo tempestivo. Ci impegniamo ad effettuare i rimborsi entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.


    Contatti al pubblico

    Siamo propensi ad avere una buona comunicazione con la nostra clientela ma le difficoltà di contatto potrebbero peggiorare nei prossimi giorni come per la maggior parte delle aziende in UK. Questo potrebbe creare lunghe attese in tutti i nostri canali di comunicazione.

    Queste sono le ultime comunicazioni sulla situazione attuale della nostra azienda. I nostri provvedimenti e consigli si basano sulle linee guida del governo.

    Tutti i nostri dipendenti sono al corrente del processo da seguire in caso di malattia o sintomi riconducibili al virus.

    Al momento ci è stato consigliato di continuare a lavorare e garantire il nostro servizio mettendo in condizioni sicure i nostri operatori, molti dei quali già lavorano da casa.

    Vi ringraziamo anticipatamente per la pazienza e la comprensione