È disponibile la consegna espressa tracciabile per tutti i prodotti in stock. È disponibile la consegna espressa tracciabile per tutti i prodotti in stock.

    Domande frequenti

    Di seguito sono riportate alcune domande frequenti su come utilizzare il nostro sito web e i servizi da noi offerti:

    • Siamo il principale fornitore online di ricambi e accessori per elettrodomestici. Abbiamo più di 50 anni di esperienza nel settore e oltre 1 milione e mezzo di ricambi in magazzino.

    • Operiamo principalmente online e siamo rivenditori specializzati di ricambi di apparecchi per la casa e il giardino. Se non avete mai sentito parlare di noi, potrebbe essere semplicemente dovuto al fatto che non avete mai cercato un ricambio su internet. I vostri commenti sono molto preziosi, quindi non esitate a contattarci.

    • Effettuiamo spedizioni in tutto il territorio italiano e nella maggior parte dei Paesi del Mondo. Facciamo il massimo per assicurare che i clienti ricevano gli ordini il prima possibile e offriamo due opzioni di consegna: Consegna Standard e Consegna Espressa. Per maggiori dettagli, consultare la sezione "Informazioni di consegna".

    • La Consegna Standard è molto efficiente e di solito gli articoli arrivano in 5-7 giorni lavorativi. Tuttavia, comprendiamo che a volte i ricambi possano servire con urgenza ed è per questo che offriamo l'opzione di Consegna Espressa per tutti gli articoli in stock. Maggiori informazioni su tutte le nostre modalità di spedizione.

    • Per evitare di ordinare un ricambio non compatibile con il vostro apparecchio, consigliamo sempre di verificare che la parte sia adatta al modello prima di ordinarla. Il modo più semplice per farlo è di effettuare una ricerca in base al numero del modello. Se non conoscete il numero del modello, il nostro comodo strumento di ricerca vi aiuterà a localizzarlo.

    • Gli ordini possono essere effettuati online o telefonicamente al numero: 023 600 32 65. Accettiamo pagamenti tramite carte di credito Visa, MasterCard, carte di debito Visa Delta, Visa Electron, Maestro e Solo (le carte di debito funzionano solo se collegate ad un conto PayPal). Per ulteriori dettagli consultare i nostri Termini e Condizioni.

    • Offriamo un servizio di assistenza al cliente interamente dedicato a risolvere qualsiasi tipo di problema. Vi basterà inserire i vostri dati compilando l'apposito Formulario di richiesta di assistenza online per tutti i tipi di richieste, oppure è possibile chiamare il numero 023 600 32 65 per parlare con un nostro operatore.

    • Esistono due tipi di ricambi disponibili: quelli "originali" e quelli "compatibili simil originali". Un ricambio originale è realizzato dalla casa madre, mentre il ricambio simil originale è realizzato da un altro produttore ma è progettato per adattarsi a un modello specifico. BuySpares vende sia ricambi originali che compatibili di alta qualità.

      Nella descrizione del prodotto, è indicato chiaramente quando un ricambio è originale.

    • Miriamo a fornire un ampio ventaglio di prodotti offrendo il miglior rapporto qualità-prezzo. Vendiamo solo parti alternative realizzate secondo gli standard più elevati e di qualità equiparabile a quella delle parti originali.

    • Qualsiasi sia il motivo della restituzione, cerchiamo di rendere il processo il più semplice possibile. Se un articolo è stato ordinato per sbaglio, sarà necessario informarci entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Ecco dove potrete trovare i dettagli sulla restituzione della merce.

      In caso di merce difettosa, danneggiamento durante il trasporto o errori nella spedizione, consultare la sezione pertinente per ottenere un rimborso.

    • Ci auguriamo che i nostri clienti siano sempre soddisfatti del servizio ricevuto, tuttavia, qualora non dovessimo soddisfare le vostre aspettative, è possibile fare un reclamo online o telefonicamente chiamando il servizio clienti al numero 023 600 32 65.

      Il parere dei nostri clienti, sia esso positivo che negativo, è prezioso per noi e ne facciamo tesoro cercando di migliorare sempre di più il nostro servizio.

      1. Volt (tensione);
      2. mAh (milliampere - capacità di corrente);
      3. Wattora (energia necessaria)
      4. è la tensione richiesta dal portatile - ad es: 14,4 volt
      5. è la capacità della batteria - ad es.: 4000 mAh = 4 ampere di potenza
      6. è la durata della batteria - ad es: 14,4 V x 4 A = 57,60 wattora, quindi se il portatile lavora a 20 watt l'ora, la batteria dovrebbe durare 2,88 ore a seconda dell'uso.