Tutti i nostri ricambi ed accessori possono essere consegnati tramite consegna espressa Tutti i nostri ricambi ed accessori possono essere consegnati tramite consegna espressa

    Domande frequenti

    Di seguito sono riportate alcune domande frequenti su come utilizzare il nostro sito web e i servizi da noi offerti:

    • Siamo il maggiore fornitore on-line di ricambi e accessori per elettrodomestici. Abbiamo più di 40 anni di esperienza nel settore e oltre 1 milione e mezzo di ricambi in magazzino da oltre 100 produttori di elettrodomestici e apparecchi.

    • Operiamo principalmente online e siamo rivenditori specializzati di ricambi di apparecchi per la casa e il giardino. Se non avete mai sentito parlare di noi potrebbe essere semplicemente dovuto al fatto che non avete mai cercato un ricambio su internet. Ora però ci conoscete e ci auguriamo che apprezziate fare acquisti con BuySpares. I vostri commenti sono molto preziosi, quindi non esitate a contattarci.

    • Effettuiamo le spedizioni in tutto il territorio italiano. Facciamo il massimo per assicurare che i clienti ricevano gli ordini il prima possibile e offriamo due forme di consegna: standard e consegna espressa. Per maggiori dettagli, consultare la sezione "Informazioni di consegna".

    • La consegna standard è molto efficiente e di solito gli articoli arrivano in 3-5 giorni lavorativi. Tuttavia, comprendiamo che a volte i ricambi servono con maggiore urgenza ed è per questo che offriamo l'opzione con consegna nel giorno successivo per tutti gli articoli in stock (ad esclusione dell'Irlanda). Maggiori informazioni sulla consegna nel giorno successivo.

    • Per evitare la delusione di ordinare un ricambio che non vada bene per il vostro apparecchio, consigliamo sempre di verificare che la parte sia adatta al modello prima di ordinarla. Il modo più semplice per farlo è di effettuare una ricerca in base al numero del modello. Se non conoscete il numero del modello, il nostro comodo strumento di ricerca vi aiuterà a localizzarlo.

    • Gli ordini possono essere effettuati online o telefonicamente al numero 023 600 32 65. Accettiamo pagamenti tramite carte di credito Visa e MasterCard e carte di debito Visa Delta, Visa Electron, Maestro e Solo. Per ulteriori dettagli consultare i nostri Termini e condizioni.

    • Disponiamo di un team dedicato di assistenza al cliente nel nostro centro contatti da 200 posti, pronto ad aiutarvi a risolvere qualsiasi problema. Visitate il nostro Centro del Servizio clienti online per maggiori informazioni, oppure chiamate il numero 023 600 32 65 per parlare con un membro del team.

    • Forse non sapete che esistono due tipi di ricambi disponibili: quelli "originali" e quelli "alternativi". Un ricambio originale è realizzato dal produttore originale, mentre un ricambio alternativo è realizzato da un altro produttore ma è progettato per adattarsi a un modello specifico. BuySpares vende sia ricambi originali che alternativi di alta qualità.

      INella descrizione dl prodotto, è indicato chiaramente se un ricambio è originale. Pertanto, quando una parte è descritta come originale su questo sito web, ciò significa che è stata realizzata dal produttore originale.

    • Miriamo a fornire la più ampia scelta possibile per offrire il miglior rapporto qualità-prezzo. Vendiamo solo parti alternative realizzate secondo gli standard più elevati e la cui qualità sia equiparabile a quella delle parti originali.

    • Vi sono occasioni in cui è necessario restituirci uno o più articoli. Qualsiasi sia il motivo della restituzione, cerchiamo di mantenere il processo il più semplice possibile. Se un articolo è stato ordinato per sbaglio, è necessario informarci entro 14 giorni dalla ricezione e restituirci gli articoli in questione. Qui è possibile trovare i dettagli su come effettuare una restituzione.

      In caso di merce difettosa, articoli danneggiati durante il trasporto o errori nella spedizione, consultare la sezione pertinente della nostra politica di restituzione.

    • Ci auguriamo che i nostri clienti siano sempre soddisfatti del servizio ricevuto, tuttavia, qualora non dovessimo soddisfare le vostre aspettative, è possibile fare un reclamo online o telefonicamente chiamando il servizio clienti al numero 023 600 32 65.

      Il feedback dei nostri clienti, sia esso positivo che negativo, è prezioso per noi e facciamo il possibile per risolvere eventuali problemi. Le informazioni fornite dai clienti saranno utilizzate per migliorare il nostro servizio per i clienti futuri.

      1. Volt (tensione);
      2. mAh (milliampere - capacità di corrente);
      3. Wattora (energia necessaria)
      4. è la tensione richiesta dal portatile - ad es: 14,4 volt
      5. è la capacità della batteria - ad es.: 4000 mAh = 4 ampere di potenza
      6. è la durata della batteria - ad es: 14,4 V x 4 A = 57,60 wattora, quindi se il portatile lavora a 20 watt l'ora, la batteria dovrebbe durare 2,88 ore a seconda dell'uso.