ChiudiChiudi

023 600 32 65

Orario di apertura del servizio clienti

Lunedí - Venerdí9:00 - 18:00

Se non si riesce a trovare l'articolo desiderato, si prega di cliccare qui per creare una domanda online

 

Voglio restituire un articolo

Desidero restituire un’articolo:
Si prega di scegliere la nazione da dove si vuole restituire l'articolo

Se l'articolo che avete acquistato non è di vostro gradimento o non è della misura giusta, potete restituirlo. È necessario avere a disposizione il numero di fattura che potete trovare nella vostra e-mail di conferma d’ordine o sulla vostra fattura che inizia con CI (si prega di inserire le lettere maiuscole).

Per iniziare la vostra procedura di ritorno, gentilmente inserite sotto il numero di fattura e il vostro indirizzo email.

Dopo aver compilato i vari campi sopra, vi invieremo un’email con le istruzioni per poter restituire la parte indesiderata.

Non appena riceveremo la parte, il rimborso verrà addebitato direttamente sulla carta/bonifico con il/la quale è stato effettuato il pagamento. L’importo che verrà rimborsato sarà totale se l’articolo restituito è rotto, difettoso o l’articolo ricevuto non è quello ordinato. Invece, se hai avuto qualche ripensamento sull’acquisto o avete ordinato un’articolo sbagliato, il rimborso verrà effetuato solo della parte, escluse le spese di spedizione.

Inoltre, vi diamo la possibilità di restituire la parte attraverso il "Diritto di recesso", che si può trovare in questo link, compilando il modulo prestampato versione dei Termini e condizioni complete.

  • Comodo Secure
  • postepay
  • PayPal
  • Payment Options
ChiudiChiudi

023 600 32 65

Orario di apertura del servizio clienti

Lunedí - Venerdí9:00 - 18:00

Se non si riesce a trovare l'articolo desiderato, si prega di cliccare qui per creare una domanda online