Tutti i nostri ricambi ed accessori possono essere consegnati tramite consegna espressa Tutti i nostri ricambi ed accessori possono essere consegnati tramite consegna espressa

    Siamo un sito sicuro

    Connect Distribution Ltd si avvale di diversi sistemi di organizzazione e tecniche per proteggere i dati dei suoi utenti ed è certificato contro kBSI EN ISO9001 per i processi legali.

    Misure organizzative - Connect Distribution Ltd ha adottato politiche aziendali e procedure di gestione che possono essere seguite da dipendenti e partner commerciali con cui è autorizzata a condivideree informazioni dei nostri utenti. Si impegna inoltre a formare i suoi dipendenti in materia di tutela della privacy.

    Controllo degli accessi e autenticazione - Connect Distribution Ltd utilizza sistemi di controllo degli accessi per assicurarsi che solo i dipendenti e i partner commerciali autorizzati abbiano accesso alle informazioni dei suoi clienti, limitatamente a ciò che riguarda il suo ambito lavorativo. Ogni suo dipendente prima di accedere ai database deve identificarsi con delle credenziali.

    Esattamente come i dipendenti devono fornire delle credenziali per accedere alle informazioni dei propri utenti, così gli utenti stessi possono registrarsi per migliolare la loro navigazione.

    Per usufruire di questo servizio l'utente ha la possibilità di creare le proprie credenziali. Connect Distribution Ltd potrebbe chiedere di mantenere la riservatezza delle stesse.

    • Si consiglia di seguire i seguenti suggerimenti:
    • Scegliere sempre una password sicura - più lunga e complicata possibile, difficile da indovinare per gli altri, suggeriamo di utilizzare un insieme di parole casuali.
    • Non condividere la password con nessuno - anche se si tratta di qualcuno di propria conoscenza, le password possono essere facilmente compromesse, specialmente se vengono condivise.
    • Non riutilizzare la stessa password - su più account on line, una volta che è compromessa una password un truffatore avrebbe la chiave per tutti gli account.

    Crittografia - Connect Distribution Ltd usa un sistema di crittografia dei dati per garantire transazioni sicure e protette sul suo sito web. Il suo sito nello specifico utilizza la tecnologia standard SSL (Secure Sockets Layer) o TLS (Transport Layer Security) che crea un collegamento crittografico tra il suo server e il browser per assicurare che nel passaggio di dati le informazioni sensibili rimangano protette.

    Per poter generare questo collegamento crittografico (segnalato con un'icona a forma di lucchetto nella barra degli indirizzi) un server web richiede un certificato SSL/TLS.

    I certificate SSL/TLS garantiscono due fattori essenziali

    • Di avere un collegamento SSL / TLS (crittografico) sicuro con il nostro sito web
    • Che il nostro sito web sia un'organizzazione valida e legittima

    Dati della carta di pagamento - oltre a Connect Distribution Ltd che utilizza i dati di pagamento per elaborare l'ordine, l'istituto di credito che elabora il pagamento insieme all'emittente della carta può effettuare ulteriori controlli antifrode, per verificare la carta e la legittimità della transazione.

    Visa e MasterCard, nello specifico, possono interrompere la procedura dell'ordine dopo aver inserito i dettagli di pagamento potrebbero chiedere un'ulteriore password di sicurezza che viene emessa tramite richiesta diretta di Master Card o Visa.

    Laddove la transazione non fosse ritenuta sicura, verrà richiesta l'iscrizione a tale area di sicurezza. Una volta completata la procedura verrete reindirizzati al nostro sito web per completare la transazione.

    • MasterCard®SecureCode™ è un metodo semplice e sicuro di pagamento online, in cui il cliente dispone di un codice privato conosciuto soltanto dal cliente stesso e dalla sua banca. SecureCode™ potenzia i conti MasterCard® esistenti proteggendoli dall'utilizzo non autorizzato della carta mentre si fanno acquisti presso rivenditori online abilitati. Ogni volta che si effettua un pagamento con questi rivenditori, all'utente viene automaticamente richiesto di inserire il proprio codice SecureCode™ privato, allo stesso modo in cui si inserisce il PIN. In pochi secondi, questa operazione garantisce una protezione aggiuntiva quando si acquista online.
    • Verified by Visa è un pratico servizio di controllo dell'identità tramite password che elimina i rischi sia per i rivenditori che per i clienti quando si acquista online. I rivenditori sono protetti contro le transazioni fraudolente e i costi ad esse associati, mentre i clienti possono acquistare in tutta sicurezza, sapendo che i loro dati sono protetti.